Skip to content


La Putin Mania

Questo è il lettone di Putin secondo The Hand Comics (grazie!). Questo l’antefatto. Qui ci sono nuovi audio che l’espresso continua a pubblicare.

Cioè, potete andare in vacanza tranquilli. Quest’estate non si parlerà d’altro. In agosto il premier sarà tra i terremotati. Per settembre saranno garantiti nuovi scoop. Berlusconi avrà dato un nome diverso alle vie e a ciascuna delle casette che sta facendo pre-fabbricare per gli aquilani.

La New Town avrà ovviamente una via principale intitolata a Putin, una piazza Obama bello e abbronzato, una fontana Merkel, un campo di calcetto Brown. Le casette si chiameranno con i nomi di altri autorevoli rappresentanti del panorama politico mondiale. Ai cittadini dell’aquila sarà garantito di poter scegliere il lotto che più si avvicina allo loro parte politica. Essi avranno comunque il compito di ribattezzare ogni mobile della casa perchè noi all’Ikea je’ famo un baffo. Presto un nuovo decreto che stabilirà senza ombra di dubbio che per i mobili la vita inizia sin dal loro concepimento (anche nell’arredamento c’e’ vita, pinocchio docet). 

Certo che però per essere un anticomunista berlusconi ha una bella putin-mania. Sarà mica il prezzo che putin deve pagare per avere un posto riservato nella cripta personale del premier?!

Ps: secondo voi come avrà chiamato il wc? Dite che ci parla anche? Col wc intendo. Forse no. Ma col lettone di Putin magari qualche chiacchierata…

Posted in Vedere.