Chi gestisce la pagina fake facebook “No alla violenza sulle donne” da 250.000 iscritti, maschilisti e padri separati, ha il senso dello humour. Eccone uno a postare un link di uno dei soliti cloni di blog femministi esistenti in cui si presenta un punto di vista che certamente piacerebbe agli autori del Malleus Maleficarum (Il martello delle streghe) e a Savonarola. Un testo degno dell’inquisizione cattolica nel qualche si conclude che il femminismo sia all’origine del degrado morale (e fin lì, ce l’hanno detto tante volte, mai però che qualcuno ci dica come mai il premier non rappresenta il “degrado morale” e il femminismo invece si). Nello stesso testo, e qui siamo alla comicità pura, si stabilisce che il femminismo sia all’origine della caduta dell’impero romano.
Avevamo già detto che nella suddetta pagina facebook si attribuisce alle femministe di tutto, in una continua istigazione all’odio per le donne che si difendono dalla violenza maschile e che lottano per i propri diritti.
Vorremmo suggerirgli però alcune cose che sicuramente si sono persi. Un tot di paradossi che già qualcuno ci ha attribuito (sapete che per costoro femminismo a sud sarebbe a capo del più grande complotto della storia contro l’umanità?).
Le femministe ogni tanto soffrono di aerofagia e quando capita è il loro rutto che provoca lo tsunami. Le loro flatulenze invece vanno direttamente ad allargare il buco nell’ozono.
Il terremoto in Giappone? Tutta colpa delle femministe.
L’splosione del reattore di Fukushima? Sempre le femministe.
La pioggia di meteoriti? Ancora le femministe.
L’estinzione dei tirannosauri? Qui c’è di sicuro il nostro zampino, ebbene si, confessiamo.
Le guerre puniche? Una passeggiata. Ce le siamo ripassate come se fosse il risiko (e noi a risiko vinciamo sempre).
L’eruzione del Vesuvio che seppellì Pompei? Puro femminismo anche quello.
Vedete dei palloncini pieni di vernice colorata che vi piovono dall’alto? Sono sicuramente femministe.
Una vecchina urla “allo scippo”? E’ stata la falange scippatrice femminista (dalla famosa sigla fsf).
Una ragazzina viene stuprata da un vecchio maiale? In realtà è il potere telecinetico della femminista che con il pensiero può spostare anche i peni mosci.
Una donna viene ammazzata dall’ex marito? La femminista ha colpito ancora. Si diverte a mettere microchip sottocutanei a questi poveri diavoli e poi segue il copione del Kgb e quando squilla emette il comando “uccidi”.
Le femministe hanno finanche un esercito di cani addestrati che pisciano a comando sulle ruote dei poveri machi orgogliosi della loro auto.
All’occorrenza, e al comando giusto, pisciano sui piedi dei maschilisti, ma questa è un’altra storia.
La peste in occidente è arrivata per colpa delle femministe.
Il tumore alla prostata è stato inventato dalle femministe.
Il dodo si è estinto perché era un maschiopentito.
Atlantide è scomparsa per colpa delle femministe. (Qualcuno lo dica a quel povero Giacobbo che ancora va alla ricerca…)
Dimenticavo: tutte le malattie infettive sono ovviamente merito nostro. Infatti si chiamano con nomi di femmina.
La cinese, l’asiatica, la spagnola. Salvo il morbillo, di provenienza ignota, poi meritiamo anche la medaglia per tutte le malattie esentematiche.
Perfino Gesù fu crocifisso per colpa delle femministe. E fu colpa delle femministe anche la fine dell’impero ottomano e l’inizio delle due guerre mondiali.
Le femministe sono all’origine delle armi nucleari. Le femministe fanno i gavettoni agli anziani in fila alle poste per la pensione.
Se c’è in giro una femminista vedrai che ti sparisce l’autoradio. Non lasciare mai il telefonino accanto ad una femminista. Non andare mai al cesso accompagnat@ da una femminista (potrebbe farti cucù… sai che paura!).
E se una femminista ti invita a cena corri il rischio di subire il canto delle sirene di Ulisse.
A proposito, è ovvio che quelle sirene erano femministe a sud, perchè noi siamo spalmate nel tempo e nell’aria, siamo ovunque e già che ci siamo ci spalmiamo di crema protettiva perchè il sole scotta.
Ah, l’ultima che abbiamo letta è proprio simpatica: se vi connettete ai siti femministi pare che dispensiamo virus. Ebbene si, avete proprio ragione.
Noi diffondiamo il virus dell’intelligenza e di questi tempi, si sa, l’intelligenza è una vera malattia. 😉
Vi stimo!=)
Le femministe fanno piovere nel weekend!
Grazie per le risate, ma mancano dall’appello i rettiliani mi pare. O sono femministe travestite?
E guai a chi parla male di Yoko Ono!
perdono tutto a tutti, ma di aver presentato la Ono a Lennon no……
Ahahahahahah Grande!! 🙂
Certo che c’è gente proprio strana…Da archeologa e femminista non posso che rabbrividire…Evidentemente le orde di barbari erano tutte composte da Barbare;)
Chiara
La mamma di Pisapia era femminista!
Il morbillo è un “maschipentito”… 😉
Le femministe hanno presentato yoko ono a john lennon!
Il morbillo probabilmente è omosessuale!! Oppure una Drag King!
E io che pensavo fosse tutta colpa di Pisapia…
Le femministe ti mandano le zanzare a letto quando dormi! 😀
sto ancora piangendo dalle risate!