Segnalata da d-K:
Per la serie “annunci sessisti”, un classico intramontabile: la segretaria (e questa volta più chiaro di così è quasi impossibile).
Vi posso giurare che non ho incollato io la foto di copertina di un film hard su questo snapshot, l’ha trovato così com’è una amica, e qui vi lascio anche i link (ebbene sì, il tizio in questione ha ritenuto anche di dover mettere ben due annunci con titoli diversi ma con la stessa foto e contenuti lievemente differenti):
http://www.subito.it/offerte-lavoro/segretaria-spigliata-napoli-23467294.htm
http://www.subito.it/offerte-lavoro/segretaria-ditta-auto-napoli-23467109.htm
Gli annunci dicono:
Segretaria spigliata: “CERCASI SEGRETARIA A NAPOLI PER CONCESSIONARIA AUTO DI BELLA PRESENZA, LIBERA, MENTALITA APERTAM E DISPONIBILE COL DATORE, GUARDARE FOTO.MENSILE 1200 MENSILI MANDARE FOTO E CURRICULUM”
Segretaria ditta auto: “SALVEC CERCO SEGRETARIA PER SALONE AUTO A NAPOLI, BELLA PRESENZA DAI 18 AI 50, CHE SIA DISPONIBILE ,MENTALITA MOLTO APERTA,E,LIBERA DI AMPIE VEDUTE COL DATORE, MANDARE FOTO E CURRICULUM”
Potrebbe essere un fake. La locandina con l’immagine osè è tratta da una serie di film porno dove sembra stiano facendo un “censimento” delle possibili professioni in cui le donne possono essere usate più o meno nelle stesse posizioni.
Nel dubbio comunque ci sembra strano che in una pagina in cui una qualunque disoccupata va a cercare posti di lavoro ci siano annunci del genere. Immaginiamo che il sito non sia responsabile di questo. Avvisateli.
Sarà un troll…
Però che schifo veramente..già siamo le meno occupate d’europa, scarseggiano pure gli annunci in quest’italia sessista poi si mettono a fare queste boiate. senza parole.
Ma si sentono così simpatici?
Buahhh! Di ampie vedute con il datore!!! Per una volta un annuncio sessista mi ha fatta ridere. Comunque sembra sì uno scherzo. Avendo il tempo, sarebbe divertente mandargli una serie di curriculum falsi e poi vedere cosa succede.
l’annuncio è già stato tolto. Cliccando sul link dice:
“L’annuncio che cercavi non è più disponibile. L’inserzionista potrebbe aver cancellato l’annuncio perché ha già venduto l’articolo”