Skip to content


Il lenzuolo contro la violenza sulle donne coast to coast

Dalla pagina sulla campagna dei lenzuoli contro la violenza sulle donne:

Voi lo sapete: la violenza contro le donne non va mai in vacanza. Non si rilassa neppure a ferragosto. Voi invece siete ancora vive/i e vegete/i e state già pensando di stendere il vostro lenzuolo contro la violenza sulle donne sul vostro balcone, terrazzo, sulla vostra finestra.

Quando andate al mare non lasciate il vostro lenzuolo da solo in una città assolata e priva di sensibilità. Portatelo con voi ed esibitelo in mille occasioni.

Immaginate la meraviglia di poter passeggiare per strada con il vostro lenzuolo avvolto come un pareo. Potete stenderlo e sarà il vostro angolo per prendere il sole, riposare, leggere un bel libro in assoluto relax. Terrà lontano da voi i molestatori. Il rosso-sangue ha un ottimo effetto deterrente. Sarà un buon rimedio per scoraggiare i burloni della domenica che tirano ripetutamente la palla nella tua direzione.

Promuovete la lotta contro la violenza sulle donne poggiando il vostro lenzuolo sull’ombrellone e sarà un ottimo mezzo per procurarvi ombra ed evitarvi delle pessime scottature.

Un lenzuolo contro la violenza sulle donne è un ottimo tappeto sul quale accogliere gli amici, sul quale fare una bella partita a carte, sul quale organizzare un ottimo spuntino o sul quale restare abbracciati con il vostro o la vostra partner. E’ tanto più bello amarsi sulla base di presupposti chiari.

I nostri corpi vengono usati costantemente da multinazionali e aziende per promuovere marchi dei quali non ci importa. Alle finestre e indosso a tante persone vediamo le bandiere delle vostre squadre di calcio preferite. A noi interessa promuovere il rispetto tra i generi e la lotta contro la violenza sulle donne. Dite che possiamo farcela?

Posted in Fem/Activism, Iniziative, Omicidi sociali.