Qualcun@ deve aver diffuso l’appello per le donne straniere su indymedia e al solito i maschilisti, molto appassionati sui temi dei padri separati affiggono i soliti commenti misogini.
Tra gli altri ne leggiamo uno che mira a ricordare quali sono i doveri delle donne straniere in italia mentre ci ricorda che in italia esistono tanti uomini soli, anziani, bisognosi di aiuto.
Cogliamo l’occasione per lanciare allora un appello che sicuramente troverà questi uomini di buona volontà molto d’accordo.
A tutti i padri separati che denunciano uno stato di "impoverimento", a voi che siete così amorevoli con il prossimo se del vostro stesso sesso, potreste in un solo colpo risolvere due problemi: quello della vostra "povertà" e quello della sofferenza di questi anziani desiderosi di affetto.
Siete voi certamente il futuro dello stato sociale italiano, così desiderosi di fare del bene e di accorrere alle richieste di aiuto di ogni vostro confratello.
Vi proponiamo di attivare il gruppo "padri separati badanti" per uomini soli, anziani e bisognosi di aiuto. Il mondo ve ne sarà grato e le donne straniere, con le loro lauree e la loro intelligenza, potranno aspirare a qualcosa di diverso per dare un contributo allo sviluppo della nostra società.
NB: se vi piace, bene, se non vi piace, naturalmente, è satira!
Per le donne che si vogliono occupare delle donne e dei bambini vittime di violenza maschile invece ci sono le news sui delitti della settimana. In testa alla hit c’è un italiano che ha ammazzato DUE ex per saldare il conto e poi c’è un altro italiano che per fare un dispetto alla moglie ha strangolato un bambino di due anni. Sono fatti dei quali negazionisti e media nazionali non parleranno proprio per niente se non in tono comprensivo rispetto agli assassini.
—>>>Ricordate di continuare a diffondere i consigli di donne italiane alle donne straniere.
hai ragione! non volevo giustificarlo! anzi!
@Cristiano
Impariamo ad usare i giusti termini! Non uno psicopatico, è un maschilista, non giustifichiamolo.
Tempo fa lessi un articolo in questo blog intitolato: “lo stupratore non è un malato ma il figlio sano del patriarcato”, sono maschilisti!
Ciao, a proposito dello psicopatico che ha ucciso due ex, vi volevo segnalare il tono pietoso e quasi giustificatorio in questo articolo apparso sul sito de “la stampa”: mentre lo leggevo non credevo ai miei occhi: http://www.lastampa.it/…articoli/56349girata.asp