Skip to content


Tombola: i maschilisti hanno pure Il Corpo delle Donne!

http://www.ilcorpodelledonne.net/wp-content/themes/cdd2/images/backgrounds/header.gif

Il corpo delle donne, come sapete, è un video, un blog, un forum, un sito. Ora è anche un libro che stiamo leggendo e di cui presto entusiasticamente vi parleremo.

Quello che forse non sapete è che gli assi pigliatutto maschilisti oltre a registrare domini internet su tutto il femministibile hanno registrato proprio un sito con lo stesso titolo del famoso video, blog, forum, sito, libro.

Qui trovate siti e whois ip dei domini di cui vi abbiamo parlato. Questo è il whois ip del dominio ilcorpodelledonne.us. A occhio sembrerebbe lo stesso provider. A occhio però…

E sempre a occhio il clone ci sembra assai sessista. Ma tant’è! 

Posted in Fem/Activism, Misoginie, Omicidi sociali.


10 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. io says

    Il bavaglio l’hanno introdotto loro prim’ancora che venisse approvato dall’omonimo DDL: chissà che non si tratti della stessa gente?

  2. Federica says

    Io ho solo una parola per questi soggetti: patetici.

  3. maria says

    mah, io credo che certa gente non abbia nient’altro di meglio da fare che rompere l’anima agli altri così, per sport… mi chiedo cosa pensano di ottenere dopo che hanno clonato mezzo internet, un premio nobel per l’informatica? o un pulitzer all’oppressione dell’altrui libertà di espressione?

  4. Ecate says

    La diffamazione e la battaglia sono il gioco preferito e gli strumenti da immaturi sciocchi.
    La guerra non va mai combattuta, va negata e derisa, combatteranno alla fine contro se stessi, esattamente come fanno da sempre ignari di essere semplicemente schiavi.
    Amiamoli come farebbe una Madre Universale poiché tutto questo loro affanno è assolutamente inutile alla legge sacra dell’evoluzione alla quale comunque non sopravviveranno.
    Noi, con rinnovata consapevolezza creiamo l’umanità, loro la subiranno perché questo hanno seminato.
    Comprenderanno che l’ignoranza è ridicola, la banalità un’autocondanna e la sopraffazione non può durare a lungo perché semplicemente, da ora e per chi lo desidera come unico intento della propria esistenza, non esiste.
    La libertà comincia quando si guardano con compassione gli schiavi radiosi.

  5. Martina says

    A me sembrano dei poveri sfigati, probabilmente frustrati dalla paura, tanto da dover esibire pateticamente una virilità che, sotto sotto, temono di non avere.
    Chi vive serenamente affetti e relazioni non ha certo bisogno di questo, nè di essere misogino.
    Tutto sto sfoggio di testosterone, alla fine, è solo insicurezza: il sogno di controllare e possedere il corpo delle donne denota solo una fobia patologica dell’insuccesso, e l’odio e il rancore sono solo il risultato di una profonda frustrazione, di un’intima convinzione di essere “inadeguati”.
    O la paura di essere abbandonati.
    Per questo si masturbano davanti ai calendari, i rapporti veri, tra essere umani, li spaventano.

  6. m. says

    infatti
    è il “quando possiedi uno o più server” che è interessante apprendere.
    grazie mille!

    e grazie per aver fruito ancora una volta del nostro spazio (oltre i 300.000.000 già in vostro possesso per demonizzare le donne e le femministe!)

  7. xxx says

    Non perdetevi per i campi….

    Un blog – quando possiedi uno o più server – ha il costo di 0,80 dollari… circa 60 centesimi di euro.

    Ma perché fantasticate tanto?

  8. Francesco says

    Sono d’accordo con Ale. Dietro a questa cosa c’è un gruppo organizzato o un singolo con molte risorse

  9. Silvia says

    Quando riuscirò semplicemente a capire anche parzialmente uno di questi idioti…
    Di ultimo ovunque mi trovi e con chiunque mi trovi ho la percezione che tutti gli uomini, chi più chi meno, abbia una percezione del femminile paritetica ad un oggetto.

  10. Ale says

    Ma questa gente ha molti soldi? Perché, per mantenere svariati siti con tanto di database (usano wordpress), ne servono. A questo punto è lecito sospettare di qualche personaggio facoltoso, più che di qualche micragnoso sfigato.
    Ne hanno creati troppi, questo mi dà da pensare. Oltretutto, anche per installare WP è necessaro comunque dedicare alcune ore e se uno lavora, mi pare strano.
    Un sospetto dovreste averlo anche voi. Non si dedica tutto quel tempo e denaro, se non si ha uno scopo di natura politica.