La pagina Donne & Femminismo (quello VERO) di facebook ha diffuso e ci segnala questo video. Buona visione!
Storie di egemonie culturali e pretese uguaglianze. Dal margine: nel tempo in cui tutti dicevano di avere capito!
La pagina Donne & Femminismo (quello VERO) di facebook ha diffuso e ci segnala questo video. Buona visione!
Posted in Fem/Activism, Muro del Riso, Vedere.
– Giugno 1, 2010
Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.
FB è una cloaca anche peggio della tv generalista; mi chiedo perché non ne facciate a meno.
ma esiste il vilipendio della pas? siamo impazziti? ma questi sono di fuori!
così loro avrebbero fatto i biricchini perchè le fem a sud sono state cattive? ma che bella scusa. se i maschilisti non mollavano sul blog commenti molesti e misogini (oppure finto casuali come quelli di trilly trullo che molesta pure esso) accompagnati da link di siti antifemministi qui non avrebbero neppure saputo della loro esistenza. guarda un po’ l’ironia della sorte!
inoltre è stato clonato qualunque gruppo facebook (FaS non ne ha mai avuto uno) gestito da donne, compreso quello della campagna “riconosci la violenza” di paola concia che non mi sembra si sia mai espressa sulle materie che stanno tanto a cuore a costoro.
per essere clonate basta esprimersi CONTRO la violenza maschile sulle donne e sui bambini. Questa sembra la questione che non gli va proprio giù, come ai nazisti non va giù che si ricordi che c’è stata la shoah.
questa cosa che ce l’hanno con femminismo a sud perchè non aderisce alla sacra religione di una malattia creata da uno che per campare faceva consulenze nei processi di pedofilia poi è come dire che puoi ammazzare gli eretici al tempo in cui l’unica cosa che vale è il mito della religione cattolica.
l’inquisizione è finita e se c’è perfino libertà di ateismo ed eresia si può avere anche la libertà (di opinione) di dire che quella malattia non esiste e che è usata solo per plagiare i bambini e convincerli che le scene di violenza che hanno vissuto in cui il protagonista di quelle violenze era il padre non sono vere.
basta leggere quello che dicono le madri di madrid e quello che dicono fonti ben più autorevoli di quel gardner e di tutto il suo seguito.
anche FaS è contro tutto quello che dicono loro, contro un progetto autoritario di controllo sulle donne e su bambini e bambine servendosi della “psichiatria” come accadeva nel nazismo, ma non hanno mai molestato, clonato niente e non hanno fatto altro che rivendicare un loro spazio per esprimere le loro legittime opinioni.
chi non ha nessuna cognizione di cosa sia la democrazia però questa cosa non la può capire.
se poi si arriva perfino al punto di dire che “bisogna fermarle con metodi anche illegali” senza pensare che dietro le tastiere ci sono persone in carne e ossa siamo al fanatismo pericoloso ed estremista.
Vorremmo vedere cosa racconterebbero ai figli, compagni, familiari delle FaS se qualche fanatico prendesse alla lettera quello che qualcuno scrive…
Solidarietà, sorelle.
http://ladyradiolina.blogs.teknusi.org/…ipulito/
e anche
http://ladyradiolina.blogs.teknusi.org/…isogini/
tutto confermato e provato da loro stessi