Skip to content


Istigazione al femminicidio

Update: vediamo che dopo le segnalazioni il video è stato tolto.—

Avete presente il sito di libero? Una vera porcheria sessista. Ogni giorno sforna articoli su come soddisfare l’uomo, come compiacerlo, come non dispiacerlo, come sono brutte sporche e cattive le donne.

Questo video è stato inserito da un utente alla categoria video divertenti. Mostra come un uomo uccide la moglie. Immaginiamo sia una simulazione che deve essere sembrata tanto divertente a chi l’ha prodotta e a chi l’ha messa online.

Di fatto è incitamento alla violenza contro le donne. Trova una giustificazione morale al femminicidio e ribadisce la bugia secondo cui l’unico proprietario del corpo di una donna sarebbe l’uomo. Pura merda, insomma. E scusate il linguaggio ma le cose vanno chiamate con il loro nome.

Per guardare l’opera d’arte cliccate pure QUI. Se poi vi indignate è meglio e se non vi indignate trovatevi uno bravo che vi aiuti perchè state veramente male.

—>>>Per leggere della strage quotidiana compiuta da maschi violenti nei confronti di donne e bambini/e puoi seguire il Bollettino di Guerra!

Posted in Omicidi sociali, Vedere.


3 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. Francesca Silvana Scoppio says

    La cosa che mi stupisce è come ci possa essere stata una attrice che si è prestata a “interpretare” questa porcheria, è la cosa che mi indigna maggiormente!

  2. fikasicula says

    arguzia, grazie 🙂
    se va in giro per altri social è un delirio. almeno da qui è stato tolto.
    comunque il video fa veramente schifo! 😐

  3. Arguzia says

    Ho visto il video, ho lasciato un commento e chiaramente l’ho segnalato come “inappropriato” o non so come dicono su Libero.
    Ho poi diffuso questo link e ora con gioia noto che il divertentissimo video risulta indisponibile.

    So bene che starà su altre mille piattaforme, che sarà tra i più visti su youtube, ma leggere “il video richiesto non è disponibile” mi ha strappato un sorriso.

    Ciao a tutt@!