Certi maschilisti vorrebbero vederci così. Non proprio così ma in tribunale, processate perchè femministe, sfrontate, dirette e in grado di produrre una reazione agli insulti, alla denigrazione e alle offese continue.
I maschilisti hanno tempo e soldi da spendere. Vorrebbero eleggerci a "martiri" di una buffonata. Potremo così portare la nostra "conoscenza" dove altrimenti non potrebbe arrivare.
Bello pensare che nel 2010 qualcuno vuole processare le femministe, metterle al rogo, processare l’intero femminismo. Bello pensare che non temano di mostrarsi come tanti Savonarola che non tollerano la sfrontatezza di donne che pensano, parlano e si difendono. Savonarola che esigono da noi prostrazione, mortificazione, sottomissione.
Sarà carino vedere come daranno una mano alla nostra causa descrivendoci come terribili donne che subiscono insulti, calunnie, diffamazioni, minacce, cyberstalking e che si occupano di lotta contro la violenza sulle donne. Proprio tanto carino. (art.599 – screenshot, copia corrispondenza, belle tracce…)