Skip to content


Cchiù pilu pi tutti!

Il video che vedete sopra è un mix beccato su youtube. La voce è quella dello straordinario Antonio Albanese mentre interpreta il personaggio "Cetto La Qualunque". Questo video mi è venuto in mente quando ho visto il leghista Alessadro Savoi [guarda il video] che invitava tutti ad andare con la lega perchè "c’è gnocca per tutti".

E mentre il leghista e la cultura di centro destra rendono l’italia sempre di più un carnaio che miete vittime tra le donne, giustifica il femminicidio, educa le donne alla sottomissione e ricama una trincea per squadristi maschi, separati e mantenuti dalle istituzioni, le donne continuano ad essere carne da macello, a morire per mano di un uomo alla velocità di una ogni giorno, ad essere stuprate, perseguitate, massacrate e usate in ogni modo possibile.

La politica della destra è chiara: le donne possono crepare di povertà, devono soccombere al volere di colui che hanno avuto la disgrazia di incontrare e se sono dipendenti, disoccupate o non percepiscono lo stipendio, peggio per loro. Alle donne spetta solo di farsi dissanguare e di morire, come è capitato a quell’infermiera lasciata sola e morta per assenza di stipendio.

Ripensandoci quella cosa del dottor faust non è così assurda. Solo che il diavolo sta dove si fanno le crociate con la croce in mano. Chissà quando sarà culturalmente possibile venire fuori dal medioevo.

Venghino signori, venghino. Il colosseo è ancora attivo e nell’arena, in pasto ai leoni, ci siamo noi: le donne.

 

Posted in Anticlero/Antifa, Omicidi sociali, Pensatoio.