Skip to content


Antisessismo, con ogni mezzo necessario

A noi non piace fare queste cose perchè pensiamo che la censura non serva a niente se non a tenere nascosti fenomeni che esistono e che fanno veramente schifo a prescindere dal fatto che siano evidenti o meno. Il fatto però che qualcun@ ritenga di poter veicolare cose simili legittimato da chissà quale riconoscimento "artistico" o "sociale" ci fa arrabbiare moltissimo.

Chiunque capisce che la portata di un messaggio in cui le donne vengono trattate come cani, stuprate, minacciate, sottomesse e usate per galvanizzare stupratori e schifosi maiali è devastante perchè educa e diventa non solo fortemente lesivo della dignità femminile ma anche fortemente diseducativo per tutti i maschi che pensano che ci sia qualcosa di eccitante in azioni così immonde e merdose.

A chi fa femminismo in rete arrivano tante segnalazioni e tantissime provocazioni. Non sappiamo se quella di cui vi parliamo va sommata alla prima categoria o alla seconda. Sappiamo che nel gruppo fb femminismo qualcun@ ha postato più volte, quindi spammato, un link, questo link che sconsigliamo di vedere a chi è debole di stomaco, a chi non sopporta la violenza sulle donne, a chi è minorenne (non fate dire a chi ci vuole male che noi vi proponiamo queste porcate perchè non è vero!).

Questa una delle immagini più "delicate" che si vedono nel video e questo l’account di chi le ha postate a commento di un link sulla ru486 condivisa da "Femminismo".

Spiacente, tesoro, ma se volevi stupire le femministe con effetti speciali non ci sei riuscito. Sei solo riuscito a farci incazzare moltissimo, perciò invitiamo tutti e tutte le persone che ci vogliono bene, che vogliono bene alle donne e che credono nel rispetto di ogni essere umano sulla faccia della terra di bloccare questa porcheria con qualunque mezzo necessario.

Noi speriamo di non vedere più nulla in corrispondenza di quel link già a partire da ieri.

Posted in Fem/Activism, Omicidi sociali.