Skip to content


Odiate e sovvertite il natale

Volevo dire che io non credo nel natale e non mi interessa se il rastrellamento di stranieri porta a porta brandendo un crocifisso per cacciare gli infedeli si chiami White Christmas o yellow ferragosto.

La faccenda non è fetente perché ha osato sporcare l’immagine di un natale ipocrita in cui la coca cola ci ha insegnato a mostrare una facciata di buoni sentimenti mentre dal culo lasciavamo via libera a puzzolenti e disumane scorregge.

La faccenda è fetente perché fa schifo e basta. Fa schifo che ci sia il sindaco che perseguita le prostitute di casa in casa, che ci sia quello che obbliga ad appendere il crocifisso (o ce lo viene a piazzare a forza) anche nelle nostre camere da letto, che ci sia quello che va a braccare gli immigrati porta a porta proprio come facevano i nazisti ai tempi in cui anna frank stava nascosta con la sua famiglia a scrivere un diario di cui non ha mai visto la pubblicazione.

Non c’è giorno che non ci sia uno sgombero di campi rom e uno sgombero di centri sociali [Stamattina L’Horus. Guarda i video: (1)(2)] che a loro volta sono gli unici che difendono i campi rom e con quelli tutte le persone che vivono disagi sociali profondi di chi subisce discriminazioni vergognose. Non c’è giorno in cui non sia stato arrestato qualche compagno antifascista mentre i fascisti continuano a praticare strategia della tensione.

Ma l’avete sentito maroni? Terrorismo islamico, brigate rosse e la persecuzione di battisti [Leggi il dossier su Carmilla], che da sempre si dichiara innocente, condannato perché un pentito e solo quello dice il contrario, braccato mentre fior di terroristi dell’estrema destra dopo aver latitato a spese dei servizi segreti italiani e britannici vivono tranquilli in italia e frequentano i nazirock per continuare a propagandare merda tra giovani addestrati a fare violenza sul diverso, chiunque non la pensi come loro o abbia diverso colore della pelle e diverso orientamento sessuale.

Ma di che parlano? Ma chi pensano di prendere per il culo? Proprio loro che provocano e reprimono i conflitti sociali con mezzucci da guerra fredda. Ancora e sempre a governare la gente con il terrore, quello indotto.
Gli attentati servono a chi ci specula sopra. Di certo non servono agli operai licenziati, agli studenti che rivendicano la libertà di opporsi a quella marionetta antipatica della gelmini, alle donne senza lavoro, agli stranieri che provano a sopravvivere mentre c’è chi gli toglie il terreno sotto i piedi passo dopo passo per lasciarli privi di diritto alla cura, al lavoro, alla vita stessa.

Di che cazzo parlano costoro che infognano le nostre tivu’ e i nostri tg e pensano di essere più furbi di noi perché hanno potere, soldi e mezzi di comunicazione per rincoglionire di chiacchiere la gente.

Noi sappiamo come funziona. Sappiamo tutto. Lo sappiamo. Vi conosciamo in ogni centimetro della pelle, in ogni molecola del corpo.
E conosciamo anche il popolo degli indifferenti, i complici silenziosi, i vicini di casa che indicheranno la porta dello straniero da rastrellare, quelli che denunceranno i vicini per fottergli gli averi, farsi assegnare le case, buttare fuori gli affittuari dopo aver incassato in contanti e in nero un anno anticipato di affitto.

Perché è di questa gente schifosa che è fatta l’italia mentre quegli altri che storcono il naso perché a natale bisogna essere più buoni chiedendo di spostare il rastrellamento e le deportazioni in date meno “sante”, quegli altri sono il popolo degli indifferenti, quelli che non partecipano, non si schierano, gli apolitici, gli apartitici che stringono la mano a chiunque, assassini che se li chiami in questo modo ti dicono che la stronza sei tu che chiami le cose con il loro nome.

Dove stanno le persone di buon senso? E le donne che dicono di lottare contro la violenza sulle donne e se ne fottono della violenza che subisce il mondo intero, donne incluse? Dove sta l’umanità?

Come immagino il natale?

Con babbo natale e una befana antifascisti che vanno in giro per le città a mettere a soqquadro i begli alberi addobbati nelle piazze e i presepi delle chiese.

Sovvertire il natale per cancellare l’ipocrisia e lasciare visibile solo la cattiveria. E vediamo se i fascio-futuristi che stanno compiendo scassi ed effrazioni di ogni genere per andare a piazzare crocifissi in aule e uffici senza che ci sia nessuno a fermarli poi oseranno dire qualcosa contro quelli che della loro orribile e disumana cristianità non sanno che farsene.

La prescrizione per il natale è ODIO!

Hanno cominciato loro e bisogna farli smettere.

Posted in Anticlero/Antifa, Omicidi sociali, Pensatoio.


3 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. marc says

    francamente non ne posso più. sovvertire il natale targato cocacola ci sta. l’ennesimo inno all’odio, no. e mi ha rotto i coglioni questa retorica dell’odio che si è diffusa negli ultimi anni. l’odio è un buco nero dei sentimenti e come essere umano non mi interessa.
    non entro volutamente nel merito del post che trovo condivisibile in tanti suoi aspetti. come molti altri del blog. e di ciò rendo merito a femminismoasud.
    quello che chiedo è più attenzione a certe retoriche (controrivoluzionarie, si sarebbe detto una volta) sterili, controproducenti, non-comunicative, produttrici di un immaginario a dir poco ambiguo.
    no, non difendo il natale.
    vorrei solo far notare che se aspiro a un mondo migliore e diverso da quello attuale, se lotto contro il razzismo, il sessismo, le discriminazioni, le forme di povertà non lo faccio in odio ai capitalisti, alle multinazionale o agli stronzi.
    semmai lo faccio per amore. lo faccio perché credo sia giusto. se mi attivo per cambiare le cose non posso essere cinico, non posso essere individualista. alla fine sarebbe controproducente, stupido, disonesto. non risolutivo.
    quando dico che l’odio è un buco nero dei sentimenti, intendo dire che trascina verso il nulla tutto ciò che tocca allargandosi sempre più. comincio odiando i nemici, e ok. gli sbirri, e ok. i fasci, ok. le merde, ok. poi arrivo a odiare tutti quelli che non sono allineati con me. è qui che sorge il problema.
    mi sono spiegato?

    con immutata stima,
    marc

  2. alessandra de simoni says

    che schifo la gente che non riesce a capire1

  3. Fede says

    Operazione White Christmas, eh?
    Oh, certo, il sindaco ha detto che non li portano via perchè si tratta di criminali pericolosi che nuocciono all’italica patria con la loro pelle di impuro colore… lo fanno per fare PULIZIA.
    Pulizia!
    Ma si è reso conto di ciò che ha detto?
    Pulizia, come se si trattasse di monnezza!
    Pulizia, come se non stesse parlando di esseri umani!
    Perchè questa gente non fa pulizia nel proprio cuore lordo, nei propri occhi biechi e nella propria bocca lercia di parole fasciste?
    Perchè nessun giornalista si è indignato a questa parola?
    E perchè questi adorabili cristiani tirano baciano la bibbia quando devono condannare gli omosessuali e le donne indipendenti e ignorano il vangelo in tutti gli altri casi?
    Dannazione, chi cavolo è stato a dire “amore, fratellanza e uguaglianza fra le persone” se non Gesù?
    Che poi, non serve essere cristiani per conservare un po’ di umanità, in questo schifoso mondo che corre sempre più veloce sui corpi di chi non ce la fa, verso un traguardo per stabilire chi è il più spietato, freddo e insensibile!
    Non serve la croce al collo, basta l’intelletto e la capacità di provare orrore davanti a scempi simili!
    Se tutti questi cattolici, che si riempiono la bocca di belle parole, che tuonano dall’alto e condannano, scendessero dal piedistallo e vedessero che stanno giocando con vite umane!
    E se tutti quegli schifosi servi che respingono i diversi e cercano anche loro un piccolo pulpito dal quale mandare anatemi e minacce, se tutti quegli schifosi sicari fascisti pensassero con la loro testa!
    Forse, allora, si capirebbe che non c’è nessuno straniero di cui fare pulizia, e che il natale, così come ce lo spiattellano, non serve a niente, serve solo a giustificare criminini di questa specie!
    Forse capiremmo che siamo tutti diversi, e che questo è magnifico!
    E, forse, vivremmo tutti un po’ meglio…