Skip to content


Spot sessista: antony morato, di fellatio in fellatio

http://www.youtube.com/watch?v=y-84JfF5_ws

Io odio i porno accennati. Odio il dettaglio che fa comprendere il tutto. Odio quelle mani di donna che è lì apposta, inchinata e pronta alla fellatio, per sollevare l’uomo dall’incarico di slacciarsi i pantaloni perchè evidentemente certi maschi neanche quello sanno fare.

Conta parecchio sapere che il mondo della pubblicità dal quale arrivano così tante meraviglie sessiste è sempre lo stesso: la milano da bere.

Forse pubblicitari e creativi a Milano hanno un problema. Forse non sanno che non c’è alcuna differenza tra colui che prende una ragazza e la costringe a farle un pompino e la pubblicità che realizza un immaginario che legittima una azione del genere. Forse a Milano bisognerebbe che tutti imparassero a fare il proprio lavoro. Perchè per vendere abbigliamento maschile – credetemi – non serve usare un corpo femminile. Metteteci delle mani maschili: almeno avrete parlato una lingua nuova e coraggiosa, quella che introduce stimoli culturali che parlano di sessualità altre. E invece siete così banali e offensivi…

I dati riferiti a questa pubblicità appena vista in tivu’ stanno tutti sotto. Li ricopio per voi.

Come sempre: scrivete, sovvertite, segnalate e usate i pennarelli per lasciare pensieri intelligenti sui manifesti pubblicitari deficienti.

—>>>New tv spot commercial Antony Morato: "How to wash our clothes" – Director: Maki GherziAgency + Creativity: SocializeModel: Karel Struhacek (Major) – Time: 15"Season: Fall Winter 2009/10 – Directed in Milan: 25/06/2009Download: www.morato.it/avi.zip or www.morato.it/5.zip – Photo Making: www.morato.it/news/how – website: www.morato.it

Posted in Corpi, Fem/Activism, Omicidi sociali.


2 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. Rosa says

    come al solito gli spot ci vedono in pratiche dove non proviamo alcun piacere. La tristezza è che tutto è gratuito. La cosa più triste è che il pompino viene deificato quando lo facciamo x il piacere maschile e molto criticato quando delle ragazzine lo fanno a pagamento..successo proprio a milano non a caso.

  2. Mario says

    Una pubblicità brutta, oltretutto. In questo caso, mi sembra che il «dettaglio che fa comprendere il tutto» sia cosa davvero poverella… E del tutto gratuita!