L’hanno redatto le Malefimmine ed è pieno di informazioni utili – comprensive della lista dei consultori praticabili – tratte da centinaia di questionari diffusi e raccolti a palermo – per vivere, come dicono loro, una sessualità libera, consapevole e sicura. Le Malefimmine sono quelle che all’ultimo hackmeeting, per chi c’era, hanno proposto, organizzato e seguito un workshop pratico su noblogs e che ci hanno regalato video e riflessioni sulle donne, sulla difficoltà della loro azione militante, sul loro contatto con le scuole, con le adolescenti, sulla situazione palermitana a proposito di 194, consultori, ivg, pillola del giorno dopo.
L’opuscolo viene ora distribuito alle ragazze, ai ragazzi (perchè non si tratta di cose di femmine delle quali tutto il resto del mondo può non sapere nulla) alle donne, a chiunque ne abbia bisogno o abbia voglia di essere informat*.
Potete prelevarlo anche da qui, se volete, e fotocopiarvelo tra amici e amiche. L’informazione non è mai troppa e se contribuite a farla circolare sarà una cosa buona per tutt*.
Eccovi il testo (è un .doc) —>>> opuscolo informativo a cura del collettivo malefimmine
—>>> Altri opuscoli e vademecum potete trovarli nella colonna a destra alla sezione "Manuali laici"
ovviamente si… fate circolare citando la fonte, certo.
grazie
ciao 🙂
Vorrei farne un pdf e diffonderlo sul mio blog.
Incredibile come in questo momento storico ci ritroviamo a combattere contro fantasmi di oscurantismo di ogni tipo…
Sempre unit*!
Baci:)
Ciao, posso ridistribuirlo da tutti i miei blog, citando ovviamente la fonte?