Skip to content


Ronde antifasciste, antirazziste, antisessiste, ovvero: la Ronda/Pink


Certo. E’ tutto okay
. Basta munirsi di bastoni, come le brave Pink Gang indiane e cominciare ad andare in giro a pescare maschioni con le svastiche tatuate anche sul culo, che afferrano a mano aperta la patta dei pantaloni e tirano su un affare che sparisce tra le mutande, che si permettono di manifestare disprezzo nei confronti delle persone di altre razze o di gay, lesbiche e trans e che provano – anche a bassa voce – a fare apprezzamenti non richiesti nei confronti delle donne.


Non è faticoso
, basta cominciare e poi ordire una buona campagna stampa che batta il chiodo sempre sullo stesso argomento. Ogni giorno titoli giganti che raccontano: “maschio bianco scoperto a masturbarsi eccitato di fronte alla foto del duce”, oppure “maschio bianco molesta bella donna rumena”, e ancora “maschio bianco stupra donna per essere risarcito della cena offerta”. Quante ne avremmo da raccontarne? Ma tante, proprio tantissime e perciò bisognerà avviare una campagna di comunicazione in cui tutte noi cominceremo giorno dopo giorno a mettere in evidenza tutti i singoli comportamenti razzisti, sessisti, fascisti, maschilisti di cui siamo a conoscenza. Infine esigeremo che ogni uomo arrestato paghi per il reato di associazione a delinquere di stampo mafioso esattamente come l’imputazione che un pubblico ministero di torino ha affibbiato ad un rumeno in quanto rumeno. L’associazione a delinquere consisterebbe nell’etnia, nulla di più. Ed è già razzismo. Per gli uomini molesti, omofobi, stupratori e picchiatori di donne l’associazione a delinquere di stampo mafioso consisterà nell’appartenenza al sesso maschile.


Allora perché no
. Mettiamoci al lavoro, belle donne. Non possiamo starcene con le mani in mano. Troviamoci delle divise rosa e diventeremo le ronde pink, temutissime dai maschi in circolazione e subito pronte ad educare ogni coglione che ha la sfortuna di incontrarci.

Il nostro obiettivo sarà quello di ripristinare un clima laico, di rispetto reciproco, di solidarietà. Basta con le scorribande di fascistoni prepotenti. Basta con gli stupri "educativi" di fascisti alle lesbiche. Basta con le aggressioni omofobe ai gay. Basta con le aggressioni e gli omicidi di stampo fascista. Basta con gli stupri di mariti e parenti. Basta con le toccatine di culo del vicino di casa e basta con le molestie dell’italianissimo datore di lavoro.



Facciamoci ronde
anti-ronde, anzi da ora in poi chiamiamoci tutte “Rond@/Pink”, e applichiamo il nostro codice morale su tutti quelli che incontriamo. Che tanto il far west è arrivato e non possiamo certo immaginare che a difenderci debbano essere gli altri.


Godremo
infinitamente ogni volta che ci ritroveremo a beccare un fascista che si permette di trattare male un immigrato, un gay, un@ compagn@, massacreremo di bastonate ogni datore di lavoro che assumerà in nero uomini e donne di altre nazionalità e le daremo di santa ragione a ogni italiano che proverà anche solo ad immaginare di poter picchiare una donna impunemente.


Via dall’italia
tutti gli stronzi che ci considerano una proprietà, tutti i fascistoni che vogliono farci il lavaggio nel cervello, tutti gli arroganti "rmoralizzatori" cattolici del movimento per la vita, tutti quelli che ci impediscono di scegliere liberamente, tutti quelli che ci impediscono di amare chi vogliamo, tutti quelli, giornalisti compresi, che continuano a istigare razzismo e odio contro chi è diverso. Via tutti quelli che si permetteranno di censurare, di farci del male, di inventarsi balle per proteggersi il culo dopo che hanno sbaciucchiato mafiosi o hanno ammazzato qualcuno. Via gli italiani che limitano la nostra libertà. Via i mafiosi, criminali che ci governano, che rubano, che ci impoveriscono senza che mai nessuno sia chiamato per quello che è. 


Pattugliamo le strade
e facciamo rispettare le nostre regole, quelle che altri hanno scritto per noi con il sangue, per regalarci un futuro migliore.


Si accettano adesioni e suggerimenti
. Ricordate di portare con voi tutto ciò che serve a far scappare il fascio, maschilista, sessista, razzista. Portate fischietti, coperchi, pentole e all’occorrenza anche qualche bastone. Potrebbe sempre servire.

Le femministe Ronda/Pink
Per contatti e info: rondapink@grrlz.net

Posted in Anticlero/Antifa, Corpi, Fem/Activism, Omicidi sociali.


2 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. Rosa says

    è sempre stato il mio sogno :). W le donne indiane!!!!! bisogna prendere esempio da loro 🙂

  2. Silien says

    magari utilizzare qualcosa di più consistente delle pentole antiaderenti e dei bastoni di bamboo. purtroppo quelle teste di cazzo hanno la testa dura.

    http://www.youtube.com/watch?v=_Z51VD6LOmk