Skip to content


Sex crimes and the Vatican (video con sottotitoli in italiano)

—>>> IL VIDEO E' STATO CENSURATO <<<—

[Dovrebbe comunque essere visibile al link segnalato sotto] 

Si moltiplicano gli stupri. Si rinnova ipocritamente l'interesse per la questione "sicurezza" che si traduce in caccia allo straniero cattivo. Si fa apertamente caccia alle streghe e si elargiscono scomuniche ed epiteti medioevali. Chi parla di aborto è un terrorista. Chi osa opporsi alla chiesa viene messo al bando. Ma più il papa va in giro a intimidire preti e persone ordinando di assumere come propria una politica anti-laica, fascista, oscurantista e più sollecita il mondo a ricercare prove di civiltà laddove resistono solo sacche di enormi privilegi derivate da una autoinvestitura che ancora, nel 2007, dobbiamo tollerare e dalla quale derivano offese, minacce, ricatti e quell'antico sapore di persecuzione dell'eresia.

Una prova di civiltà sarebbe quella di impedire ai preti sporcaccioni di fare i "mangia bambini". Un'altra, per esempio, sarebbe quella i restituire alla gente, anche a titolo di risarcimento, quel 25% di proprietà immobiliare che il clero possiede in Italia e sul quale non paga nessuna tassa…

Vi propongo il documentario della BBC trasmesso in Inghilterra nel 2006 sugli scandali dei preti responsabili di reati di pedofilia. Si richiama il “Crimen Sollicitationis” e un documento di Ratzinger che rinnova il divieto a testimoniare in tribunali civili (pena la scomunica) per reati di abusi sessuali che avessero coinvolto religiosi.
(traduzione di Bispensiero.it)

Grazie a Uaar.it 

//////

Condivido e segnalo questo bel pezzo di Fastidio che parla di "Jesus Camp" 

 

Posted in Anticlero/Antifa, Corpi, Fem/Activism, Omicidi sociali.


One Response

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. catican boy says

    attendo lo scioglimento dei papa boys…