Skip to content


Smettete di stuprare il nostro cervello!

E’ tutto ok, sorelle. Tutto ok. Cota, ce l’abbiamo. Polverini, pure. Zaia, neanche a dirlo. Il branco è fatto!

La gente non ha lo stipendio e muore di fame, gli immigrati vengono rinchiusi nei lager perchè stanno antipatici a maroni, i bambini poveri non possono più neppure andare a scuola senza essere messi a pane e acqua, le bambine possono essere stuprate in aula purchè straniere, i preti possono pedofiliare quanto vogliono e quando non pedofiliano allora celebrano messe per la liberazione degli stupratori.

Ma in italia c’è l’emergenza ru486. Che non è una emergenza qualsiasi. Significa carcere per le donne che firmano per essere dimesse dall’ospedale dopo aver preso la pillola. Significa che dovranno restare in ospedale o altrimenti tutte le conseguenze ricadranno su di loro.

Come ieri sera, la leghista lussana a la7 [video] che diceva che il federalismo è bello e che i soldi delle tasse devono restare tutti al nord. L’energia per produrre quella ricchezza (si fa per dire) però la prendono dal sud (immondezzaio del nord) che non dovrebbe ricevere soldi di tasse perchè ci sono i terroni. E siccome che il nord c’ha anche bisogno di mettere a punto gli impiantini del nucleare che faranno guadagnare tanta bella gente allora il nucleare si mette a sud perchè a sud oramai siamo abituati a respirare merda e il nord è già stato taaaanto generoso con il sud. Vendola ha risposto che farà le barricate contro i carri armati.

Ma, dicevamo, l’emergenza in italia è la ru486.

L’abbiamo già detto, faremo il mestruo day.

In tutto ciò però ci sfugge perchè quando apriamo la pagina di repubblica che parla di questa notizia appare come per incanto un pop-up pubblicitario che dice "La famiglia dov’è?". C’è una culla, un piccinino e due genitori trullallero trullallà. Non c’è neppure il tempo di cliccare per vedere che è e non si ha il tempo di fare una snapshot del desktop che già l’immagine scompare.

Ci spiega repubblica se si è anche messa a fare messaggistica subliminale?

E poi: ci dite quando esattamente smetterete di stuprarci il cervello?

ps: lo sapete, vero, che quel rincitrullito di lindo ferretti dopo la campagna elettorale con giuliano ferrara è passato alla lega? e non è un pesce d’aprile…

Posted in Anticlero/Antifa, Fem/Activism, Omicidi sociali.