Avevamo chiesto un orgasmo femminile e FilogamoCaoduro ce ne ha forniti di varie categorie. 🙂
Sono Cileni e come ci dice Filogamo sono avanguardie e ci superano a sinistra. Si tratta di un marchio di preservativi legati alla rivista satirica "The Clinic". Il meraviglioso slogan è "Libertad de expresiòn".
Passate questo spot ai creativi della milano da bere e della roma sempre più nera. Dite loro che è così che si rappresentano i corpi, tanti, vari, non patinati, reali, di vari ceti sociali, con vari gusti sessuali, di differente età, peso, colore, eccetera eccetera eccetera perchè è così che è fatto il mondo e di corpi finti ne abbiamo abbastanza.
Che l’orgasmo sia con voi!
🙂 mi piace!
Suppongo che abbiano preso l’idea da questo sito porno che è in rete ormai da qualche tempo, l’ho sempre trovato carino, mostra solo la faccia di chi si sta masturbando o facendo sesso.
http://www.beautifulagony.com/public/main.php
e infatti è quello il messaggio che dovrebbe sempre passare. tutti hanno diritto di esistere, fare sesso, essere felici e non solo quelli a misura di sfilate con fotografie ritoccate con photoshop 🙂
Scusa, è più forte di me.
Essendo un orrida deforme forma di vita (nel vero senso del termine) da sempre abituato a scindere umanità da prestanza fisica, non riesco proprio a intendere ‘vecchiaccio’ o ‘grassottella’ come ‘offese’, e quindi uso questi termini con leggerezza forse esagerata.
Ma so che la sensibilità umana non è la mia e che potrei urtare il prossimo.
Trovo anche per la mia sopita mente molto interessante questo video, perchè veramente il messaggio che passa è potente: ‘puoi fare sesso anche tu’.
Ciao 😀
abbi pazienza gio ma il mondo per fortuna è fatto soprattutto da “vecchiacci e grassottelle” come li chiami tu.
noi amiamo chiamarli persone di ogni età e con corpi differenti senza usare termini offensivi per tutti quelli che non corrispondono al modello estetico dominante.
e di fare sesso hanno diritto tutti, persino tu 😀
In effetti da queste parti sembra che i vecchiacci o le grassottelle non abbiano neppure diritto a vivere certe cose.
Sorprendente, non in sè, ma nell’effetto di stupore che ha suscitato, almeno per me.
Molto interessante davvero.
yep… anche noi!!!| :DDD
Anch’io!!!!!!! Anch’io!!!!! ;)))°