Skip to content


Donne del branco incluse in società. Le altre alla sbarra!

Ce ne sono di cose da dire oggi. Innanzitutto bisogna riparlare dei simpatizzanti di forza nuova che hanno augurato lo stupro alle sorelle di "usciamo dal silenzio". In generale hanno detto: "Stupratele tanto poi abortiscono!" e poi ancora "Se non apriste le gambe non ci sarebbe bisogno dell’aborto" e ancora "Il programma è che oggi le compagne fanno i pompini ai fascisti". Da leggere questa nota a margine da Aut Aut.

Uno dei fatti inquietanti della giornata è stato che a urlare queste cose c’erano anche donne. Donne che augurano lo stupro ad altre donne. E quando le donne sono talmente assoggettate al volere del loro dio e padrone da fornirgli corpi da stuprare tutto diventa davvero molto più penoso.

Amiche che invece non fanno parte di un branco sono quelle di "un altro genere di comunicazione" che dopo aver promosso il mail bombing contro il programma la pupa e il secchione non hanno accettato di partecipare alla puntata di canale cinque che mediaset aveva organizzato per mettere al muro le streghe femministe. Questo è infatti il resoconto della puntata.

Non fanno parte del branco neppure quelle che stanno scrivendo a canale cinque per esprimere la giusta incazzatura per il prossimo business mediaset. Canale rosa, per donne rosa, con pancia rosa, cervello rosa e perfino pipì rosa. Non si tratta di un canale per donne ma di un canale per barboncine incinte. Ogni tanto le faranno anche parlare e saltare attraverso il cerchio di fuoco. Nel frattempo gli introiti pubblicitari saranno enormi e le telespettatrici saranno bombardate di spot in cui diranno che sei un cesso, brutta, grassa, deforme, hai bisogno di creme, farmaci, diete, anfetamina, operazioni dal chirurgo plastico e se non ce la fai ti procurano una bara, tutta rosa. Un bel canale televisivo per addomesticare le donne con filmini romantici e cazzatine piene di gossip ci mancava proprio. Come se già la televisione non ne fosse piena zeppa.

Insomma queste per ora le novità "culturali" dell’italia misogina. Se dall’estero ci mandate una fune possiamo usarla per raggiungervi o per impiccarci. Grazie!

—>>>l’immagine viene da qui

Posted in Anticlero/Antifa, Fem/Activism, Omicidi sociali, Pensatoio.


2 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. fikasicula says

    rosa 🙂
    e di cosa!

  2. Rosa says

    Grazie per aver citato la ns iniziativa..:)