Skip to content


La Rai misogina. E le donne pagano il canone

http://sportemotori.blogosfere.it/images/grind-house.jpgServizio del tg2, notoriamente di destra e anche misogino, che apre con una scena rubata ad uno dei filmini di youtube in cui si mostra quanto siano imbranate le donne a parcheggiare le automobili. Commento dello speaker: "Non avranno ancora imparato a parcheggiare ma quest’anno le donne hanno primeggiato in tutti gli sport".

Si riferisce al bilancio positivo fatto di vittorie e medaglie per la maggior parte al femminile che quest’anno hanno reso "onore" all’italia "patriottica" (chi glielo fa fare, mi chiedo) e siccome gli rode da fare schifo non può fare a meno di sottolineare che deve pur trattarsi di una specie di miracolo anche se le donne hanno ampiamente mostrato di meritare rispetto e considerazione e non perchè hanno due tette, un culo, una fica e la disponibilità a chiamare qualche uomo potente con l’appellativo di "papi".

Non è per contraddire il suddetto ma per me vale il detto "uomo al volante pericolo costante" dato che è dimostrato che la maggior parte degli incidenti e dei disastri per le strade dipende dagli uomini. Personalmente ho imparato a guidare da una donna. Le uniche volte in cui è stato un uomo a tentare di insegnarmi, o almeno così lui diceva, mi ha urlato nell’orecchio che dovevo lasciare lentamente la friziooooone e poi pigiare piano l’acceleratoooore e poi mettere la freccia e ingranare la marcia, non quella, ma QUELL’ALTRA, HAI CAPITO, IDIOTA?

Ricordo la prima volta che rimasi bloccata in una salita, quando il macho davanti frena senza preavviso e quello dietro ti sta attaccato al culo perchè lui delle distanze di sicurezza virilmente se ne fotte. Dovevo giocare di frizione e freno e questo giochetto durò un bel po’ e alla fine misi il freno a mano perchè potevo ingranare la prima, lasciare piano la frizione e accelerare lentamente mentre con il terzo occhio toglievo il freno a mano. Avevo una fiat di merda che si impallava solo se tossivi un po’ più forte e a botta di culo si fermo’. Apriti cielo. Clacson che stordivano il mondo intero, le loro ansie ad affaticare la mia pazienza, sicchè scesi dall’auto e dissi che se erano più bravi avrebbero potuto spostarla loro. 

Il tizio che venne in soccorso per poco non mi sputava. Aria di sufficienza, profondo disprezzo per le donne. Un attimo dopo mi chiese scusa perchè il problema, disse da vero esperto con la serietà del medico che pronuncia la sua diagnosi, era la stracazzo di batteria. 

Una volta rischiai di prendere pugni in faccia perchè un tizio mi sorpassò da destra e siccome feci un gestaccio mi chiamò troia. Gli dissi vaffanculo e lo vidi scaraventarsi contro la mia macchina che indietreggiava in una marcia indietro da guinness dei primati.

Un’altra volta – secoli fa – rischiai il linciaggio perchè un tizio mi venne addosso, a fari spenti, venendo fuori dal lato sbagliato di una strada a senso unico. Mi disse che aveva dei problemi, niente assicurazione e rischiava di perdere la patente. Ero giovane, mi fece pena e gli credetti quando mi disse che mi avrebbe rimborsato in nero. Portai la macchina dal meccanico e la feci riparare. Allora cominciò la persecuzione perchè secondo il tizio avrei dovuto ripararla da un suo "amico" e dovevamo anche simulare un danno diverso perchè così l’assicurazione, che lui rinnovò in data retroattiva, poteva rimborsare me e anche lui facendogli guadagnare una discreta somma. Gli dissi di no. Mi "assicutò" per svariati giorni. Non volevo padrini a proteggermi e dunque gli dissi con chiarezza che non avevo voglia di creargli dei guai ma se insisteva in quella direzione sarei stata costretta a denunciarlo. Lui pagò il conto dal meccanico e tutti vissero per sempre felici e contenti.

In seguito mi è capitato spesso di saperne più di tanti uomini. So parcheggiare divinamente, so guidare svariati mezzi, di piccola, media e grossa cilindrata, non perdo la pazienza, sono prudente e calma, cambio marcia quando serve invece che fare i rally sfigati degli adulti che vanno in strada come giocassero alla play station, non ho mai fatto un incidente, so cambiare una ruota, controllo l’olio e non ho mai fuso un motore.

So guidare in situazioni impossibili, perchè imparare a guidare a palermo non è cosa da poco, so come si guida nelle strade di campagna, so quando accelerare e quando diminuire la velocità e la cosa che più odio e dover stare in macchina con chi si sente un cazzo e mezzo e poi regolarmente fa minchiate.

Avete presente un uomo ansiogeno, con guida nervosa, che fa le curve larghe tanto da rischiare di finire sotto un tir ogni volta che ne incontra uno? Io ce l’ho presente ed è il tipo di maschio alla guida di un’auto che può provocarti un infarto e varie incazzature. Guai a dirgli che sta sbagliando. Guai a mostrare che sai qualcosa più di lui. Guai a detronizzarlo e chiedergli di mollare il volante e andarsene ‘affanculo tra gli irresponsabili maschi che giocano in velocità fottendosene della vita altrui.

Peccato che questa gente nei video di youtube non ci sia perchè per fare sentire "uomo" un deficiente, per infondergli sicurezza e alti dosaggi di autostima bisogna per forza mentirgli e dire che le donne sono tutte di razza inferiore.

L’avete sentita la storia della costola dell’uomo, no? Non c’è idiozia più idiozia di questa. Se l’uomo avesse visto una costola vagante per l’universo l’avrebbe mangiata. Di sicuro non avrebbe rinunciato a nessun osso per creare un essere umano. E se non credete a me chiedete a d’annunzio. Vi dirà che l’unico motivo per cui un uomo rinuncia ad una costola è per consentirgli di praticare una auto-fellatio.

Per tornare all’argomento da cui abbiamo preso spunto: youtube fornisce gratis una ampia quantità di video misogini. Il tg2 invece sarebbe un servizio pubblico e se in apertura di una news usa gli stessi video forse bisognerebbe rimettere in discussione la storia del canone. Le donne, per esempio, potrebbero chiedere riduzioni delle quote dato che in rai di programmi che fanno schifo e che ci danneggiano in ogni senso ce ne sono tanti. Personalmente vedo soltanto qualche programma di rai tre. Perchè dovrei pagare per mantenere tutta la baracca? Il tg 2 fatelo pagare ai maschilisti e a quelli della lega, no?

Posted in Omicidi sociali, Pensatoio.


5 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. Silent says

    Oggi mi sono imbattuta in questo gruppo su Facebook:

    http://www.facebook.com/…fo&gid=214482881913

    Se vi va, segnalatelo (per quanto serva).

  2. Serbilla says

    “Non avranno ancora imparato a parcheggiare ma quest’anno le donne hanno primeggiato in tutti gli sport”.

    Ma nessuno gli ha detto che è uno stronzo?
    (scusate eh.. non ce la faccio)

  3. Celeste says

    Io mi sono liberata del televisore, del canone ma soprattutto della spazzatura che va in onda a tutte le ore. Il mio portafogli. il mio fegato ed anche la mia libreria mi ringraziano ogni giorno!
    Buon anno 🙂

  4. d-K says

    Immagina che io odio guidare (preferisco di gran lunga usare i piedi o i mezzi pubblici) e quando in totale sincerità rivelo ai miei congeneri che di auto, magari dopo che per ore ne hanno parlato, non ci capisco un tubo e non m’interessa nulla, mi guardano sempre, invariabilmente, come un alieno incomprensibile.
    Guidare a Napoli, poi, è un corso estremo di sopravvivenza…

    > Una volta rischiai di prendere pugni in
    > faccia perchè un tizio mi sorpassò da
    > destra e siccome feci un gestaccio mi
    > chiamò troia

    Una volta due ceffi ci tagliarono la strada rischiando di venirci addosso e nell’impeto della botta d’adrenalina la mia ragazza sottolineò uno “STRONZO!!!” con un dito medio ben mostrato. I due tizi ci inseguirono per un centinaio di metri fino a tagliarci la strada e a minacciarmi aggiungendo che non mi facevano nulla solo perché stavo “c’a guagliona”. Da notare che il gesto l’aveva fatto lei ma per loro ero io il colpevole, non la consideravano responsabile delle sue azioni tanto da non rivolgerle mai la parola: non era degna di essere interpellata, non esisteva, o, quanto meno, esisteva in mia funzione quindi la “colpa del suo peccato” ricadeva su di me. Non sto usando questi termini a caso, è che tutto ciò mi fa venire in mente la vecchia abitudine maschile di misurare il proprio onore in base al pudore delle “proprie femmine”, onore che va preservato a costo di eliminare chi non ha pudore. Forse ho fatto un collegamento improprio ma è questo che m’è venuto in mente.

  5. thx1138 says

    che cazzoni al tg2…
    in effetti noi uomini alla guida facciamo parecchio cagare