Skip to content


Effettuato ritrovamento armi improprie

L'MCTF ha iniziato le proprie ronde per impedire che ovunque attecchisca il germe del terrorismo.

Nel pomeriggio è stato effettuato un ritrovamento di armi improprie con i quali una squadra di segaioli e ditalinomani usavano esercitarsi in un casolare di campagna situato nel territorio di Carrapipi Montanaro.

In attesa dell'elezione democratica del/della Presidente del Movimento per la Chiusura delle Tube di Falloppio ampi poteri sono stati conferiti alla facente funzione Ciccina Ficafina.

La Dottoressa Ficafina durante la conferenza stampa ha più volte sottolineato l'importanza dell'intera operazione e ha ringraziato le ronde dell'MCTF per il mirabile lavoro svolto. Tutte le armi erano destinate all'eccitazione orgasmatica collettiva e si prestavano alla realizzazione di pericolosissime adunate sediziose (nel gergo dei malfattori definite "orge").

Per i possessori delle armi (tre in tutto: Pina Traviata, Pasquale Lometto e il piccolo Giannino Allupato) il reato ipotizzato è di associazione sovversiva finalizzata all'inseminazione eversiva di uteri non protetti.

Inutili sono state le lamentele dei legali dei tre, oramai accertati, terroristi: l'MCTF con questa operazione intende dimostrare che a nessuno sarà  più possibile neppure pensare ad atti di coito intravagina senza protezione.

Il Movimento avverte inoltre che  medici, ostetriche e chiunque altro sia coinvolto in nascite illegali saranno ritenuti fiancheggiatori di questi atroci sforna terroristi. Isolare e punire questi ammiccanti sporcaccioni deviati da intenzioni eversive è un dovere di ogni "membro" della nostra comunità.

 

Liberi da Falloppiopoli

MCTF

L'ha-ddetto Stampa

Posted in Fem/Activism, Omicidi sociali, Pensatoio, Precarietà.


One Response

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. piss-ano says

    Schizzato alle stelle il prezzo delle zucchine (Carrapipi in Colle, VC) – Salito di oltre il 300% in pochi giorni il prezzo delle zucchine. Imbarazzo ai ministeri dell’Economia e delle Attività Produttive. Da un ufficio al ministero degli interni l’unità speciale dell’MCTF emana una nota in cui esprime sdegno per l’ipotesi che le zucchine siano usate per il trasporto e l’immisione di prodotto eiaculatorio a scopo inseminazione clandestina.
    Il Consiglio dei Membri del MVC sta lavorando alla costituzione di una squadra investigativa che accerti la presenza di cellule Ri/Produttive presso il dicastero di Bersani.