Skip to content


Sai che novità: minacciano di farci oscurare!

Una bella intimidazione ricevuta tra i commenti ottima per il nostro muro del riso. Ve ne diamo giusto un assaggio:

In particolare a questo signore non è piaciuto un nostro racconto peraltro ambientato in altro continente. Si intende che egli immagina di poter richiedere l’oscuramento del blog sulla base dei suoi gusti letterari.

La suddetta azione è successiva all’esortazione a segnalarci alla postale ampiamente discussa (e documentata) in altro forum maschilista a proposito di un altro racconto.

Voi che ne pensate?

Come dire: è proprio vero che per qualcun@ Misery non deve proprio morire…

http://cinema1.altervista.org/_altervista_ht/2/MISERY%20NON%20DEVE%20MORIRE.jpg

Leggi anche:

Sopprimiamole senza pietà

Diritti digitali: per le donne nel web solo censura

Creare confusione per fare sparire i fatti: l’occultamento delle violenze maschiliste contro le donne

Fermiamole

Il muro del riso 5

Il muro del riso 3

Massively wrong asshole: ovvero maschilisti in azione

Ancora parole d’amore

A proposito di parole d’amore

Vanno fermate, con metodi anche illegali!

Se volete approfondire qui e qui. Giusto per avere una idea delle bugie falsabusiste che alcuni diffondono a proposito delle femministe, dei centri antiviolenza, dei dati reali sulla violenza sulle donne, delle statistiche su molte cose…

Posted in Muro del Riso, Omicidi sociali.


6 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. fasst says

    Sembra proprio che a questi signori non piacciano le storie in cui le donne sopravvivono alla violenza maschile. Per le storie in cui le donne muoiono non si sono mai lamentati. Chissà perchè…

  2. carla says

    ho appena dato una lettura alle cose trascritte da lafra e se questo signore dice quale senso abbiano le profonde falsità, diffamazioni, i deliri, le frasi di istigazione all’odio contro donne e femministe scritte nelle pagine maschiliste e nei siti maschilisti poi magari discutiamo dell’effetto delle sue intimidazioni che tali restano. anzi, si sommano alla quantità di altri interventi che molti altri “signori”, da quello che leggo, hanno fatto nella stessa direzione. complimenti per la continuata insistenza nell’intento di farvi chiudere.

  3. pierpaolo says

    un tale sconcerto c’è solo per i dogmi. pare non si possa contestare l’esistenza di dio neanche nella narrativa (saramago però riuscì a spuntarla con la sua storia di gesù) al punto che la libertà d’opinione fino a qualche anno fa, veniva repressa con l’accusa di vilipendio.
    in quale punto del racconto esattamente avete contestato l’esistenza di dio? 🙂

  4. sofia says

    effettivamente anch’io ora che ci penso andrò a minacciare querela ad un paio di autori per costringerli a cambiare il finale delle storie… XDXDXD

    come dire: misery, non deve proprio morire!

  5. popolana says

    non saprei. dice che fa una denuncia sulla base di non si capisce che. proprio non gli è piaciuto il racconto che parla di false accuse di uomini contro le donne.

  6. Silvana says

    Potrebbe anche spiegarci che poteri ha per riuscire ad oscurare siti, credo sarebbe molto interessante…