Skip to content


Donne e bambini picchiati dalla polizia nella Francia di Carlà

Siamo nella francia di sarkozy, quella in cui il premier vuole togliere la cittadinanza agli immigrati che ce l’hanno già. Di quella francia ci parla una amica che ci segnala questo video (assolutamente da vedere) e dice:

"si tratta di uno sgombero avvenuto il 21 luglio a la Courneuve (nella banlieue nord di parigi)…
in 250, tra adulti e bambini, erano stati sgomberati il 9 luglio da un palazzo in cui abitavano da più di un anno senza contratto, ma pagando tra i 500-700 euro ad appartamento all’ufficio dell’HLM (case popolari francese) come rimborso spese. rifiutatisi di essere ricollocati per 3 notti in un albergo, si erano accampati sotto il palazzo..
e voilà, qua potete apprezzare cosa se ne fanno i crs di donne e bambini (i crs son la nostra celere.. in francese si gioca molto l’assonanza CRS SS)

(personalmente cerco di non leggerla come l’ennesima dolorosa sconfitta.. in questo caso mi è venuto spontaneo dire "bravo, les femmes". qui si tratta di imparare, e rendersi sempre presente, la forza delle braccia intrecciate)."

Aggiungo che si tratta di imparare la forza delle donne che stanno unite nella resistenza e che si difendono l’un l’altra.

http://www.youtube.com/watch?v=2qhxeoxSQqo

Posted in Anticlero/Antifa, Fem/Activism, Omicidi sociali.