Skip to content


Femminismo a Sud? Secondo google potrebbe arrecare danni al vostro computer

Update: No non era una questione personale. Ombra (hai ragione google è impazzita e affidare a un canale di ricerca il potere di dirti cosa è pericoloso frequentare e cosa no è pazzesco, paradossale, somiglia quasi all’idea di "sicurezza" che si sta perseguendo in italia 😛) è riuscito a immortalare la schermata con la ricerca su massime fonti istituzionali italiane tutte indicate come pericolose. OkNotizie ha una snapshot di google che segnala se stesso come pericoloso. Repubblica già ha messo la notizia in prima pagina 🙂

>>>^^^<<<

Provate a fare una ricerca su google (con qualunque browser) per cercare "Femminismo a sud". Questo è il risultato che troverete. 46500 risposte, citazioni, siti che hanno linkato questo blog, tutti segnalati come pericolosi. Per ogni citazione che ha anche solo alla lontana a che fare con "femminismo a sud" compare la scritta "Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer". Solo che io che questo blog lo vivo, lo scrivo, lo leggo, lo raggiungo all’indirizzo http://femminismo-a-sud.noblogs.org, non ho ricevuto alcun danno al mio pc. E non si capisce come mai in ogni caso questo danno dovrebbero arrecarlo giusto tutti i blog e siti femministi.

Di che si tratta, guaglioni? Errore tecnico? Ditelo a mamma vostra. Se siete arrabbiati, non terrorizzate la gente. Però al di la’ della paranoia e senza voler pensare, figuriamoci, che si tratta di una cosa personale vediamo che altro succede.

Cosa assai curiosa è la schermata che appare se si clikka all’avviso di pericolosità:

Ti invita a consultare una pagina dove c’e’ una sorta di consulenza in download su sistemi di protezione da virus e affini. Quanto tutto ciò sia corretto, non si capisce. Non ho risposte ma cercherò di capire. 

Ovviamente se dalla vostra schermata voi vedete cose differenti fatemi sapere. Anzi fatemi sapere in ogni caso. Qualunque suggerimento o dritta su questo fronte sono assai auspicabili. Grazie!!!!

Posted in Omicidi sociali.


20 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. fikasicula says

    colnagom: grazie a te. speriamo di riuscire a restituire alla tua bambina un mondo un po’ meno cattivo con le donne 😐
    dalle un bacino per noi.

    genetics: si grazie. abbiamo visto. 🙂

    antifa: e vabbè, concedici di essere paranoiche qualche volta. certo una censura di massa sarebbe stata fantastica. forse l’abiamo sempre sognata. ci si potrebbe fare un mega film. altro che matrix. 😀 😛

  2. antifa says

    dai sta volta, come molte vi siete travestit* tutt* da complottist*… ci son stati 20 minuti di tilt in google nulla di censurato 😉

  3. genetics says

    http://www.downloadblog.it/…la-replica-di-google

    http://www.downloadblog.it/…tenzialmente-dannosi

    comunque tutti i siti erano dannosi, lo stesso gmail. per cui, non era un azione mirata di hacker o altro.

    saluti.

  4. colnagom says

    Io non ho mai avuto problemi particolari di connessione. Grazie per tutto quello che dite e fate. Ho una bambina di 9 anni e la vostra presenza mi conforta.

  5. Chiara di Notte - Klára says

    @ Sara – Anche a me capita saltuariamente che non mi carichi la pagina. Poi tutto si sblocca, come adesso.
    Comunque credo dipenda dall’IP che usiamo perche, quando capita, se cambio IP, tutto funziona.

  6. fikasicula says

    no sara non preoccuparti. tutto ok. era un problema di google e pare l’abbiano risolto.
    grazie mille
    :)*

  7. Sara says

    A me, se scrivo su Google “Femminismo a Sud” utilizzando Internet Explorer, non esce scritto nulla sul fatto che potrebbe causare danni al pc ecc. Però ora che mi ci fai pensare, stamattina ho provato a connettermi al sito e usciva “impossibile trovare la pagina”… ho pensato che fosse un problema momentaneo di connessione, infatti adesso ho trovato il sito… boh!

  8. fikasicula says

    ombra ti ho dedicato l’update 🙂

    francesco: grazie

    e grazie a tutt* per avermi/ci rassicurato. già stavamo pensando di chiedere asilo politico in brasile. 😀

  9. Sandro kensan says

    Molto buffa tutta questo questione. Google che metto on-line un programma bacato e che segnala tutti i siti come pericolosi, il link alla pericolosità dei siti che viene preso d’assalto e che fa andare off.line il server, Repubblica che segnala il Real Time il problema, google che toglie il programma bacato, ecc, ecc, molto buffo.

    Nelle prossime ore immagino il can can che si creerà perché Google ha una importanza cruciale per Internet e ogni suo default e un default della Rete.
    —————————————————
    L’immagine del manifesto non l’ho vista perchè navigo senza vedere le immagini, vado a vederla.

  10. Francesco says

    Falso allarme. Google è tuo amico. 😉
    http://img140.imagevenue.com/…oogle_122_83lo.jpg

  11. fikasicula says

    cavolo che avventura. ombra: repubblica sta sempre sulla notizia eh? ma non ha mica detto nulla di più di quello che diciamo noi. intervistassero qualcuno della google almeno 😀

    sandro grazie della segnalazione e del link. la foto della ragazza che spruzza il cartellone è fantastica!

  12. ombra says

    sul quirinale…
    http://ombra.noblogs.org/…le-internet-pericolosa

    😀

  13. fikasicula says

    raga’, è finito!
    nel senso che non lo da più neppure a me.
    qualcuno di google deve aver bevuto 😀

    vabbe’ speriamo che non si ripeta. però per un attimo ho vissuto l’ebbrezza della persecuzione. come il presidente berlusconi ho potuto pronunciare le parole sacre alla congrega:
    “google è comunista”, tutti quelli di google sono comunisti. il software antivirus è comunista. la schermata sulla pericolosità dei siti femministi vi è stata regalata da “casapound” :)))) 😛

  14. Sandro kensan says

    Adesso invece non da più alcuna segnalazione, ho provato di nuocvo il tuo link e non da segnalazioni. Spero si trattasse di un problema di google momentaneo.

    Comunque sono venuto qui per segnalare che la giunta di Napoli vuole censurare la pubblicità della Relish in cui si simula un’abuso:

    http://censurato.splinder.com/…ELLA+RELISH+CALPE

  15. ombra says

    http://www.repubblica.it/…i/google-problemi.html

    questo è meglio 🙂

  16. Chiara di Notte - Klára says

    http://www.google.it/…ud%22&start=0&sa=N

    Questa e’ la pagina che mi si apre. Non so come la vedete voi ma l’avvertimento nel mio browser non c’e’.

  17. Chiara di Notte - Klára says

    A me non lo da’.
    Uso firefox ma non mi da’ la pagina con quell’avvertimento

  18. fikasicula says

    uff…
    sandro grazie per la verifica ma non trovo un indirizzo google al quale scrivere un po’ di bestemmie, con calma s’intende 🙂

    ombra: il link che mi hai dato io lo vedo corretto. cioè… alla ricerca della parola quirinale non vedo nulla di pericoloso :((
    invece ombra lo è :)))

  19. ombra says

    http://www.google.it/…icial&client=firefox-a

    ma no che non è un problma solo tuo:)

    TUTTA internet è pericolosa

  20. Sandro kensan says

    Carissima sono andato a vedere la tua affermazione e in effetti è come dici.

    Cercando il motivo mi viene in mente che Firefox ha un sistema per filtrare i siti responsabili di pishing, quelli che si spacciano per banche per rubarti i codici segreti. So che il servizio è offerto da google e che lo ha interrotto per cui firefox 3.1 non avrà questo servizio ma mi pare abbiano intenzione di sostituirlo.

    Ora se il servizio a livello di browser non esiste più potrebbe essere che google abbia messo in piedi un servizio anti-pishing e che non sia ancora pesso a punto nel senso che abbia una black list non corretta.

    Secondo me dovresti segnalare l’errore a google però clicckando sull’avviso di google mi da un errore e non saprei come fare a segnalare il problema a google.

    Ciao e credo non ci sia da preoccuparsi.