Skip to content


E’ in arrivo il settimo Eclectic Tech Carnival

http://core.servus.at/system/files/images/header01.img_assist_custom.gif

Invito rivolto alle donne  (biologiche e non)

Il settimo Eclectic Tech Carnival si svolgerà dal 25 al 31 maggio ad Amsterdam.

L’/ETC è l’unico momento di condivisione di saperi sulla tecnologia che si svolge ogni anno sin dal 2002. Ci sono sempre state donne che hanno condiviso la loro esperienza, conoscenza circa il free software, l’open hardware e molto altro in un modo divertente.

Noi invitiamo tutte le donne che sono interessate all’Eclectic Tech Carnival a registrarsi attraverso il form: https://eclectictechcarnival.org/register

La registrazione è possibile sino all’evento, sebbene noi non possiamo garantire nessun rimborso viaggio, nessuna ospitalità, ma faremo del nostro meglio per trovare a ciascuna un letto. 

Partecipate! Voi potete seguire un evento o se volete presentare un workshop, una lettura, una performance, una esibizione, un intervento, dite il vostro nome, presentatevi e l’/ETC vi darà il benvenuto.

Oltre alla condivisione di programmi e informazioni, quest’anno l’/ETC si concentrerà su un numero preciso di specifiche questioni politiche che riguardano sempre il mondo della tecnologia. In più noi vorremmo occuparci della questione della privacy in rete.  

La partecipazione all’/ETC 2008 richiede un contributo:

Per tutti i sette giorni: una somma che va dai 30 ai 120 euro (a vostra discrezione e secondo le vostre possibilità)

Per un solo giorno: 6 euro.

La sera saremo aperti al pubblico senza alcuna richiesta di contributo.

Nella fase di registrazione ci interessa raccogliere dati che riguardano la provenienza e le personali priorità (perchè sono tante e diverse le donne che partecipano all’evento). Ogni persona effettuerà la registrazione: partecipanti, coordinatrici di iniziative e organizzatrici. E’ bene specificare poi che tipo di pasto preferite, se va bene per tutte cibo vegano.

Noi non accettiamo un pagamento online così per favore si disponibile a pagarci in contanti, in euro, quando arrivi.

Noi abbiamo riservato un numero limitato di posti presso un ostello giovanile per chi arriva prima. Se ci sono altre persone che hanno bisogno di alloggio noi faremo del nostro meglio per trovare loro un letto presso amici e conoscenti in città. 

C’e’ la possibilità di ottenere un contributo per la spesa di viaggio. Ricordate però che non rimborsiamo spese per biglietti aereo ma solo per viaggi in treno in 2° classe e biglietti per bus. Tutto questo alla condizione che voi vi registrate prima dell’1 aprile 2008. Noi valuteremo ogni richiesta individualmente.

Prego sentitevi libere di contattarci in qualunque momento a partire da ora.

Contatti :

L’/ETC 2008 è organizzato da Genderchangers e EYFA.
www.genderchangers.org
www.eyfa.org

Posted in Fem/Activism.