Skip to content


#Firenze 4 Gennaio: iniziativa per l’autodeterminazione delle donne!

1486818_10202741693093984_155539444_n

Da Firenze le compagne rispondono all’appello che arriva da Milano ed ecco un presidio organizzato in risposta alla preghiera dei no-choice davanti all’ospedale Careggi, largo Brambilla 3. Per sapere quali altre città ospedali saranno presidiati nelle nove ore di preghiera potete leggere QUI.

Evento facebook per Firenze QUI:

Carissime,
Dobbiamo purtroppo registrare l’arrivo a Firenze dei gruppi di preghiera organizzati da movimenti no-choice davanti agli ospedali. Questi gruppi hanno il fine di intimorire e colpevolizzare le donne che scelgono della loro vita.
Non possiamo tollerare questo attacco continuo, organizzato e massiccio alla nostra autodeterminazione.
Facciamo nostro l’appello delle donne di Milano e  domattina diamoci appuntamento con con scope, cappelli da strega, pentole e mestoli, ma anche vin brulè, cioccolata calda… e TORTE!!! (per chi ha tempo). Ci ritroveremo domattina, sabato 4 gennaio, dalle 10.30 alle 13.00, di fronte all’A.O. Careggi , largo Brambilla 3, dove dovrebbe svolgersi la maratona di preghiera fiorentina.
Vi aspettiamo almeno una ventina dobbiamo esserci!!!!!
Una cantatina, potrebbe starci. Pensateci.
Venite con i thermos e ben coperte!!!!!
Un abbraccio,
Snoq Firenze

Posted in Anticlero/Antifa, Corpi/Poteri, Critica femminista, Fem/Activism, Iniziative, Omicidi sociali, R-esistenze.


One Response

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

Continuing the Discussion

  1. #Firenze: gli antiabortisti *pregano* e le streghe cucinano buone torte! – Al di là del Buco linked to this post on Gennaio 3, 2014

    […] le altre città presso cui saranno celebrate le preghiere. Da Firenze il gruppo Snoq aderisce alla contronarrazione per parlare di autodeterminazione e dà appuntamento a tutte domani alle 10.30 a Largo Brambilla 3 […]