Skip to content


Solidarietà alle sorelle di Bollettino di Guerra

Bollettino di guerra è un blog che fa un lavoro meraviglioso di raccolta di quei dati che lo Stato non raccoglie e non divulga come dovrebbe. E’ un lavoro di ricerca, documentazione e analisi utile per capire qual è il livello della violenza maschile contro donne e bambini e quali sono i metodi, la comunicazione che viene usata per rappresentarla, le giustificazioni culturali e gli alibi sociali che legittimano un fenomeno che consta di cifre paurose.

I maschilisti e negazionisti non hanno mai sopportato che i dati della violenza maschile contro donne e bambini fossero resi visibili, così qualche mese fa il blog è stato clonato ad opera di quell@ che hanno clonat@ svariati altri siti femministi per usare i cloni per diffamare le donne, le femministe, noi.

Lo spazio fake fb gestito dai maschilisti negazionisti dopo aver diffuso con gioia notizie sulla clonazione del blog, dopo aver cercato dunque di censurarlo, mentre tante compagne e sorelle veicolano tenacemente i suoi contenuti, sollecita anche commenti ” a caldo”.

Come quello del solito Eros comesichiama, pronto al commento machista, che dopo aver giurato e minacciato violenza contro tutte le donne possibili e immaginabili ora ci fa sapere che di quel blog ne ha individuate “tre” e scusate se, dopo aver letto quello che costui dice, riteniamo questa una precisa intimidazione.

Esprimiamo dunque massima solidarietà nei confronti delle compagne di Bollettino di Guerra per l’attenzione subita e per le intimidazioni “velate”.

In quanto a te, Eros cometichiami, così animato da sentimenti di odio profondo che ti fanno addirittura tenere il conto di quante sono le femministe che reputi nemiche (hai anche qualcuno che fa telefonate in giro al posto tuo per sapere dove abitano?), sappi che per quanto tu possa averne individuate “tre” ce ne sono molte di più, di femministe e di femministi, che certamente non se ne resteranno in silenzio.

Se volete conoscere le puntate precedenti di questo “bizzarro” personaggio, falso account dietro il quale si cela un maschilista X, potete leggere l’Eros pensiero, sintetizzato su: “Voce del verbo accoppare“. Ve ne serviamo un assaggio:

Leggi anche:

L’ossessione neomaschilista, istigare odio contro le femministe

Voce del verbo accoppare

L’istigazione all’odio contro le femministe continua

Sai che novità, minacciano di farci oscurare

Una normale giornata di istigazione all’odio contro le femministe

Una normale giornata di odio contro le donne

Gli uomini violenti non sono un problema solo per le femministe

Le certezze di facebook parte II°

Le certezze di facebook

Sopprimiamole senza pietà

Diritti digitali: per le donne nel web solo censura

Creare confusione per fare sparire i fatti: l’occultamento delle violenze maschiliste contro le donne

Fermiamole

Il muro del riso 5

Il muro del riso 3

Massively wrong asshole: ovvero maschilisti in azione

Ancora parole d’amore

A proposito di parole d’amore

Vanno fermate, con metodi anche illegali!

Ai maschilisti non piace che diffondiamo immagini contro la violenza su donne e bambini?

Se volete approfondire qui e qui. Giusto per avere una idea delle bugie falsabusiste che alcuni diffondono a proposito delle femministe, dei centri antiviolenza, dei dati reali sulla violenza sulle donne, delle statistiche su molte cose…

Posted in Anti-Fem/Machism, FaceAss, Fem/Activism, Muro del Riso, Omicidi sociali, Pensatoio.


2 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. Desdemona. says

    Facebook, faceboom, hatebook, e il nuovo odio globalizzato, se potete non fatevi facebook, e solo la moda, per attirare, e una trappola. siete liberi, io non lo mai fatto.

    notte sorelle.