Skip to content


Scarica le cartoline del Babau!

Collane di Ruggine vi invita a: Scaricare le cartoline del Babau! Fatelo e poi acquistatele perchè sono bellissime, perchè gli illustratori sono fantastici e perchè i racconti che sono compresi in ogni cartolina sono meravigliosi. Tra le altre – tutte a narrare il tema della paura in ciascuna delle sue forme – anche due mie storie brevi che parlano di donne e che chi ha composto il volume mi ha dato il piacere e l’onore di mettere a servizio della campagna culturale contro la strategia politica del terrore e dell’emergenza. Grazie e buona lettura!

Il Babau – Paura del buio?!  è online: pubblicato sotto licenza Creative Commons, il volume di cartoline illustrate e racconti contro la politica della paura è disponibile sia con un PDF relativamente leggero (3 M) da guardare a monitor (con corrispondente copertina), sia nella versione ad altissima risoluzione, quella pesantissima (117 M) che abbiamo consegnato in tipografia, per intenderci (con corrispondente copertina).

Se poi il tutto vi piace e non vedete l’ora di stringere fra le mani la
vostra versione cartacea con le cartoline staccabili, non dovete fare
altre che ordinare su Produzioni dal basso 5 copie da distribuire agli amici, diventando coproduttori del progetto, oppure andare nelle migliori librerie e fumetterie, dove il Babau è distribuito grazie a Nicola Pesce Editore, e reclamare il vostro volumetto! 

Posted in Autoproduzioni, Narrazioni ultimate.


One Response

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. marisol says

    sono un’illustratrice di Madrid. mi piace molto il graphic design italiano.
    andate sul blog di graphillus, è curato da una’artista romana. ho trovato tantisime notizie sulla grafica e illustrazione, e su concorsi italiani. inoltre ogni mese c’è un illustratore in “mostra”, e la possibilità di esporre una propria opera alla sezione artista del mese. http://graphillus.paolavalori.it/
    mi è piaciuto.
    besitos a todos 🙂 marisol