20.11.08
Noi le gonne non le allunghiamo
Da Atelier Betty (Sexyshock) alcune iniziative che portano alla data del 13 dicembre in cui si svolgerà una giornata all'insegna del whore power: ecco qui diversi appuntamenti shokkanti per questo fine settimana:
** venerdì 21 h. 20,
presentazione campagna "Anche io
sono una puttana!"
con "UNA DELLE TANTE":
recital teatrale tratto dal
libro
"Cara Senatrice Merlin – Lettere dalle case chiuse"
da Betty&Books in via Rialto 23/a
** sabato 22
manifestazione a Roma contro la violenza maschile sulle
donne
** sabato 22 h. 22.30
MIT, PIC e Sexyshock presentano:
LA LUNGA NOTTE
DEL GRAN BALLO DELLE DIFFERENZE!
a San Lazzaro di Savena (Bo),
presso
Associazione Music 2000 ("da Ciccio")
Via Aldo Moro 14
"UNA DELLE TANTE"
Recital teatrale tratto dal libro:
Cara Senatrice Merlin - Lettere dalle
case chiuse.
Una selezione di alcune tra le tante lettere che le prostitute delle case
chiuse inviarono, all'epoca, alla senatrice Lina Merlin.
Recital per voce narrante, arpa elettrica e video.
Voce narrante: Nicole De Leo
Arpista: Duccio Lombardo
Video e Regia: Luki Massa
Una serata per inaugurare la campagna "Anche io sono una puttana", che ci accompagnerà in questi mesi "caldi" verso le manifestazioni a Roma del 22 novembre – contro la violenza maschile sulle donne – e il 13 dicembre per i diritti delle e dei sex workers, insieme al Comitato dei Diritti Civili delle Prostitute, al MIT (Movimento Identità Transessuale) e a tante altre realtà.
La campagna è a sostegno delle lavoratrici e dei lavoratori del sesso, contro il DDL Carfagna che andrà a modificare l'attuale legge Merlin, introducendo il reato di esercizio della prostituzione in strada e in generale in "luogo pubblico".
Il simbolo delle lotte dei e delle sexworkers è un ombrello rosso per
proteggersi dagli attacchi che provengono dal cielo e dalla terra.
Ci riguarda tutte! Alleati!
Se l'ombrello ti sembra eccessivo... porta
con te scarpa, rossetto o calzetto, purché sian rossi!
Durante la serata sarà in vendita il libro
"Cara sena
1 Comments on "Noi le gonne non le allunghiamo" »
Aggiungi un commento
Completa il form. Prima di pubblicare fai attenzione a ricopiare nell'apposito spazio le due parole (separate l'una dall'altra) che vedete più giù. Il commento sarà così pubblicato.I commenti sono pubblicati in forma anonima dai visitatori, noi non ci assumiamo alcuna responsabilità per il loro contenuto.



















Johnny7 said:
20/11/2008, at 10:32 [ Replica ]
Viva le allegre donnine, abbasso i papponi, era meglio quando lo stato faceva il pappa, almeno si prendeva "solo" il 50% mentre il pappa criminale si prende un 90%(se va bene) condito di tante botte
Era questa la dignità della donna, On. Merlin che qualcuno vorrebbe santificare?